Italforni è sponsor tecnico di Pizza Doc su Rai 2

IL PROGRAMMA DEDICATO ALLA PIZZA

Finalmente possiamo svelarvi il nuovo e importante progetto che vede ITALFORNI sponsor tecnico della seconda edizione di PIZZA DOC su RAIDUE, il programma televisivo dedicato alla regina indiscussa della cucina italiana: la pizza. 
 
Il 14 Ottobre alle ore 12.00 sarà il primo appuntamento di una serie di 11 puntate che verranno trasmesse ogni sabato fino al 20 Gennaio con la conduzione di Tinto (Nicola Prudente) e Carolina Rey. 
 
Insieme a loro vi porteremo alla scoperta di ricette, ingredienti e maestri pizzaioli provenienti da tutta Italia, che si sfideranno nella preparazione di speciali antipasti e pizze capaci di esaltare sapori e profumi del nostro territorio,  grazie ad un alleato d’eccezione: il nostro forno Bull
 
Bull grazie alle sue caratteristiche tecniche supporterà in ogni puntata i pizzaioli professionisti attraverso  tecnologiafunzionalità ed una qualità di cottura impeccabile. Vi aspettiamo ogni sabato su RAIDUE con PIZZA DOC, tutte le puntate saranno inoltre disponibili in streaming su RaiPlay.