Contattaci

WAICO GROUP

Headquarter
Via Scotte, 1 – 36033
Isola Vicentina (VI) Italia
Phone: +39 0445 1716598
info@waicogroup.com

Divisione Macchine
Via Scotte, 1 – 36033
Isola Vicentina (VI) Italia
Phone: +39 0445 1716598
macchine@waicogroup.com

Italforni
Via dell’Industria, 130
61122 Pesaro (PU) Italia
Phone: +39 0721 481515
italforni@waicogroup.com

    FAQ

    domande
    frequenti

    cos'è waico group?

    Il gruppo Waico è 100% italiano e nasce, con il supporto del fondo di private equity Mindful Capital Partners, dall’unione di 5 aziende italiane, Vitella, Effedue, Starmix, Flamic e Italforni, leader nei settori del Bakery, Pizza & Pastry Equipment. Insieme producono macchine e forni professionali scelti dai migliori professionisti dell’arte bianca nel mondo.

    QUALI SONO I VANTAGGI DI AFFIDARSI A UN GRUPPO

    Un servizio di supporto e assistenza pre e post vendita ancora più efficace per i propri distributori, partner, clienti e utilizzatori. Maggior velocità dei processi e delle performance produttive. Macchine più innovative sia dal punto di vista tecnico che tecnologico perché supportate da un lavoro costante in ricerca e sviluppo. Ed altri molteplici vantaggi.

    È POSSIBILE VEDERE E PROVARE I VOSTRI PRODOTTI

    Nella sede di Isola Vicentina è possibile visionare tutte le macchine dei brand Starmix, Vitella, Effedue, Flamic ed alcuni forni Italforni, in un ampio showroom allestito per i clienti. Oltre ad un laboratorio dedicato dove poter provare fisicamente le macchine ed effettuare prove di impasto, taglio, sfogliatura ecc. Nella sede di Pesaro è possibile visionare e provare la vasta gamma dei forni Italforni, con un focus sulla cottura. In entrambe le sedi è possibile fissare un appuntamento insieme a consulenti commerciali specializzati e tecnologi alimentari.

    COME POSSO DIVENTARE UN VOSTRO RIVENDITORE

    È possibile inviare una mail di richiesta a info@waicogroup.com. Vi metteremo in contatto diretto con con i nostri responsabili commerciali di zona ed insieme a loro potrete valutare termini e condizioni per l’avvio di una nuova collaborazione professionale.